Come funziona
Abbigliamento firmato (non proveniente da magazzini o dal mercato), lavato, stirato e con usura minima.
Accessori e Giochi a norma completi di tutte le parti e puliti (comprese pile per prova).
Le attrezzature devono essere, recenti, complete e perfettamente pulite.
Mobili per bambini in buono stato.
Controlli e selezioni a casa gli articoli che vuoi vendere in modo da evitare spiacevoli rifiuti da parte del negozio
Il negozio stabilisce il prezzo di vendita. Meglio presenti i tuoi articoli, più alto sarà il loro valore!
Gli articoli vengono etichettati ed esposti nel punto vendita.
Nel mese di Gennaio e nel mese di Giugno; l'invenduto sarà soggetto a sconti promozionali.
Sugli articoli venduti riscuoterai il 50% del prezzo di vendita e potrai passare in negozio a ritirare il tuo rimborso a fine stagione,
in caso effettuassi degli acquisti l'importo potrà essere scalato dalla fattura finale.
Gli articoli invenduti (articoli stagionali autunno/inverno) dovranno essere ritirati entro il 30 Gennaio ed entro il 30 Giugno
(articoli stagionali primavera /estate), gli articoli non stagionali dovranno essere ritirati entro 180 giorni.
Quello che non verrà ritirato sarà dato in beneficenza. In ogni momento potrai decidere di ritirare gli articoli in vendita.
Numero di articoli ritirati in conto vendita 20/30 per primo appuntamento e per coloro che rispendono stagionalmente una parte dei loro ricavi nel mondo delle pulcette. Il nostro sistema ci consente di inserire i vostri acquisti direttamente sulla vostra pagina, quando acquistate ricordatevi di comunicare il vostro nome.
Numero massimo di 10 articoli in conto vendita per appuntamento per coloro che non acquistano ma portano soltanto.
E’ consentito fino a un massimo di due appuntamenti a stagione e non sono ammesse singole aggiunte per dimenticanze ad eccezione dei ritiri eccezionali quali costumi di carnevale, ricicli di Natale e abbigliamento scii. A seconda dello spazio disponibile ci riserviamo la possibilità di dare o meno il secondo appuntamento.
telefonicamente o via email per consegnare articoli, ritirare soldi e articoli. Non si ritirano articoli e non si effettuano pagamenti tranne in casi eccezionali e preventivamente concordati con il mondo delle pulcette il sabato e comunque il sabato non si ritira mai abbigliamento. Si possono emettere fino a un massimo di 2 fatture/pagamenti a stagione.
articoli non funzionanti, incompleti, privi di batterie, sciupati, macchiati, non stirati, privi di etichette e per l’abbigliamento delle seguenti marche: Zara, Oviesse, Fagottino, H&M, Obaibi, Original Marines, Texkids, Decathlon, Iana, Bimbus, Lisa Rose, Grain de Blè, Benetton, Prenatal e marche simili o marche da mercato. Chicco, Brums, DPAM, Geox, Gap, Bout’chou saranno rigorosamente selezionati in base allo stato, alla tipologia, alle necessità, allo spazio e fino a un massimo di due articoli (tra i marchi sopracitati) a persona. Sono esenti dalla limitazione dei brands costumi di maschera, abbigliamento sci, abbigliamento intimo se fornito di etichetta e quindi nuovo.
sono ammessi se ci avvisate anche telefonicamente entro 24 ore dall’acquisto e comunque vanno effettuati entro 3 giorni.
ci vengono consegnati funzionanti ma a scanso di equivoci vi chiediamo di provarli subito a casa e avvisarci tempestivamente su eventuali malfunzionamenti.
I saldi sono a Gennaio/Febbraio e Giugno/Luglio.